.O°Licantropia of Ginger and Brigitte°O.

Reply
-Gruppi-, ..disponibilità..
view post Posted on 27/5/2007, 14:50Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Utente anonimo

pER RIKIEDERE DI APPARTENERE AD UN GRUPPO POSTATE DI SEGUITO CON LA RIKIESTA E NN VIA MP..GRAZIE^^

Licantropi
(Secondo la leggenda, il licantropo è un uomo condannato da una maledizione che, ad ogni plenilunio, inizia a ricoprisi di peli e a munirsi di zanne, fino a diventare un vero e proprio lupo feroce, pericoloso e aggressivo. Nella narrativa, generalmente lo si può uccidere solo con un'arma d'argento, ma questo elemento manca nella tradizione popolare. Secondo alcune interpretazioni, il licantropo sarebbe in grado di trasmettere la propria "malattia" ad un altro essere umano dopo averlo morso.qui nn vige la regola ke il licantropo si trasforma sl con la luna piena).
Vampiri------>CHIUSO
(I vampiri, come tramandato dalla tradizione, sono morti che tornano dalla tomba per succhiare ai viventi l'essenza vitale (preferibilmente il sangue), alcuni di loro hanno sviluppato immunità alla luce solare e all'argento...)
Cacciatori
(gruppi di umani, razze miste che combatto altre razze cm vampiri, licantropi, demoni ecc...in difesa della propria razza e del proprio mondo)
Congrega
(gruppo di persone seguaci di una setta di un culto..di una religione, famiglie nobili da cui discende sangue magico..possiedono infatti poteri propri ecc.)
Streghe&Maghi
(persone che praticano vari tipi di stregoneria come Wicca ecc.che usano la magia imparandola da libri e servendosi di formule)
Demoni----->CHIUSO
(i demoni possono essere millenari come ancora più antichi, sono immortali fino a chè non viene trovato la fonte del loro potere e neutralizzata, fatto questo il demone morirà lasciando l'individuo privo di poteri e dopo uno scontro duro anche privo di forze)

Patologo
(umani)
Medico
(umani)
Becchino
(umani)
Psicologo
(umani)
Psicopatici
(umani)
Vampiri Anziani
(sono i vampiri più esperti e più anziani di solito coloro che col passare del tempo hanno sviluppato parekki modi x sopravvivere alla luce, all'argento ecc..non sono capi...sl gente della loro razza con più esperienza dei più giovani)
Spiriti
(non hanno poteri narrano storie e mettono in guardia persone, il più delle volte tormentano gli arroganti e le persone che si credono superiori, una sorta di guida e avvertimento, da non ignorare)
Capi Licantropi
(sono i capi di questa razza comandano il branco)
Veggenti
(di solito sn divinità intrappolate in corpi umani, hanno perso i loro originari poteri e hanno sl una veggenza molto sviluppata, vedono e raccontano episodi che capiteranno o già successi, se si trovano le forumle per liberarli da questa prigionia si va incontro a un pericolo maggiore, finchè rimangono incatenati dentro a questi corpi, sono innoqui, ma non da sottovalutare.)

Edited by §Pansy Parkinson§ - 27/5/2007, 17:39

image
Venite a Farmi visita al mio Gdr .O°Licantopia Of Ginger And Brigitte°O. vi aspettiamo!!^^

image

Mi piacciono le cose aspre. Gli orsetti all'arancia. I limoni. Cose così. L'idea che sono aspra non mi offende. Potrebbe essere un complimento. Davvero mi dispiacerebbe finire in bocca a qualcuno, farmi succhiare, sentire la smorfia delle guance? Sarebbe così tremendo dare dolore per dare piacere? Sono un masochistico bastoncino caramellato, un lecca-lecca e un ragazzina gommosa, tutte queste cose insieme. Sono io il dolore che andate cercando. Soltanto io. Mi dispiace. Ma sono solo un limone che oltre una smorfia può offrire ben poco. Un giorno sarò una mela. Un giorno imparerò ad essere dolce...

I lOvE:

image

Sono nata per evadere il vento..
Sono nata con uno scopo ben preciso..
Sono nata per servire il Signore Oscuro..
Sono nata con un uniforme verde e argento
… Non avete capito chi sono?…

Sono Pansy Parkinson..

*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.• Crucio!

Su di me circolano tante voci, stupide e infondate. Su di me circolano tanti pregiudizi.
Si dice che io sia una stupida oca dietro alle costole di Malfoy; si dice che io sia la sua p*****a, una cosa intoccabile che può usare solo lui, una sorta di Dea del s***o a cui tutti i Serpeverde di sesso maschile ambivano, ma non potevano toccare. Ero solo sua, ed anche io ho stentato a crederlo all’inizio..un Malfoy che provasse attaccamento per qualcuno?
Volete davvero sapere come sono andate le cose? Volete sapere che cosa si cela dietro la nostra maschera fittizia? Siete avvertiti, io Pansy Parkinson, racconterò cosa si cela dentro la mente di un Malfoy…

image

Sono nella vostra mente il morbo che viene da lontano sono la polvere negli occhi e il nero sotto le unghie - sono il requiem labbra belle da baciare - sono principessa e principe, drago e spada - sono una notte di incendi da domare-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 12:50Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:47

mmmh nnn sn sicurissima di aver capito..cmq Congrega XD si può?

La Candela Che Diffonde Più Luce Brucia Meno a Lungo
image

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
° Il bello della musica è che quando ti colpisce non provi dolore °
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

God is gay

my blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2007, 18:36Quote

Guardo il precipizio desiderando le ali...

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 11:26

si cero ke puoi

Quelli che ti criticano,sono quelli che ti vorrebbero diversa,perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!!

image

Non sopporto ingiustizie, non sopporto prepotenze,
non sopporto offese. Chiunque mi offenda o mi tradisca
prima o poi si aspetti la mia vendetta

imageimage

A volte rispondo ad alta voce a domande che mi faccio nella mente

image

P_MSG P_EMAIL Top
Evy Turner
view post Posted on 22/1/2008, 18:55Quote

Utente cancellato

ok...t aspetto

view post Posted on 20/4/2008, 19:17Quote

Pinguino chi legge. u_U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:20

Ciao a tutti vorrei entrare nel gruppo dei licantropi

°w°

image

imageimage imageimage

* <-click!

image

image

image image image

image

image <- io lo amo *.*

image DemDem =3

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 17:06Quote

NOì SìAMO LE GOOD ROLE!! <3

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:47, 5 minuti fa

vorrei essere un Licantropo... Si può?^^

image
Fleurette:"Oh, ma sono davvero una stronza?"
Mamma:"No, Fleurette cara! Tu a volte stronzeggi, ma non sei una stronza!"

image

CITAZIONE
"Be'? Io sono FIDANZATA con Taylor Lautner" *silenzio*
"Eeeh... Ancora lui non lo sà! Dai tempo al tempo!" *gocciolina*

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 18:51Quote

Il passato fa parte di te...non vergognartene!!

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

Certu

Dicono ke prima o poi si deve morire..credevo che fosse fatta eccezione per me

Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi !!

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 27/5/2007, 14:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005
I NoStRi AfFiLlIaTi
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usIl signore degli anelli GdR!Image Hosted by ImageShack.usIl Regno Infinito GDRIl Forum dei DARKSIDEMoNdO hAcHiKobanner affiliazioneLa Stanza di JunkoimageManga ManiacVisita il forum!Image Hosted by ImageShack.usShining Passion Forum imageTelefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Image Hosted by ImageShack.usGUL-The Best Forum Of Gaspard UllielImage Hosted by ImageShack.us~Chic & Glam~ByImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.uscreature antiche vivono ancora gdrImage Hosted by ImageShack.us)O( Romantic Goth Soul )O( - Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark GothicImage Hosted by ImageShack.usTotally relax image†clicca ed entra nel forum†
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketIl Miglior ScambioBanner Di ForumFree/ForumCommunityCome with us in Inchiostro Simpatico
Manu92Image Hosted by ImageShack.us
X-Factor - Il fourm del talent show di RaidueImage and video hosting by TinyPic